Aspettative.

Tutte le relazioni cliente/fornitore si basano su un insieme di aspettative, che siano scritte oppure no. In ogni progetto, piccolo o grande che sia, molte cose non vengono dette o specificate. Non essere precisi può portare a disaccordi, battibecchi e pressione alta. Per questo motivo vi invitiamo a completare o precisare dove necessario l’elenco di quello che vi aspettate o non vi aspettate da me.

Cosa faccio.

Sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle 15.00 – 18.00, previo appuntamento accordato.
Rispetto i tempi di consegna.
Per comunicare con voi utilizzo la mail: info@andreaghirelli.it oppure il telefono: 393.5578474 (whatsapp).
Mi documento molto e valuto con cura se sono in grado di portare a termine in maniera ottimale il lavoro richiesto.
Vi tengo costantemente aggiornati (se non mi faccio vivo significa che non ci sono novità).
Vi faccio pagare solo le ore effettive del mio lavoro.
Vi ascolto anche 100 volte per capire bene.
Se avete dei miei buoni di servizi fotografici regalati o comprati potete usarli entro e non oltre 30 giorni dalla data di acquisto. Non sarò io responsabile della vostra vostra mancanza di attenzione.

 

Cosa Non Faccio.

Non lavoro i giorni festivi (se non pattuito in precedenza da contratto).
Non effettuo trasferte non pagate.
Non dialogo con più referenti per lo stesso progetto.
Non do giudizi sul lavoro altrui.
Non scatto più 1-2 foto e basta.. Se volete degli scatti realizzati da me, il set fotografico va sistemato, studiato, curato, sono un professionista e non un hobbista. Il pacchetto base “fast” lo trovate qui
Non risolvo problemi tecnici creati da terzi.
Non sono tenuto ad aggiornare il vostro parco software.
Non dispenso pillole di saggezza su argomenti che non conosco, né fingo di essere esperto di un settore se non è così.
Non sono responsabile di danni provenienti da cause ambientali, servizi erogati da terzi, colleghi di lavoro, incompetenti.
Non vi prometto la luna: dovete rimboccarvi le maniche anche voi.
Non partecipo a pranzi, cene o feste per ingraziarmi un cliente e parlare di lavoro: per me quando si lavora si lavora, altrimenti è divertimento.
Non accetto il baratto.
Non salvo vite umane: quindi prima di chiamarci allarmati pensate se quella è davvero una emergenza.
Non sistemo né riparo strumenti tecnologici con cui lavorate: non è il mio mestiere.
Non sono responsabile del giudizio altrui sul mio lavoro (a parole sono tutti fenomeni).
Non recupero documenti smarriti nei vostri computer.
Non faccio andare più veloce la vostra connessione internet.
Non rispondo a domande mai poste.

Un elenco di servizi che non offro più.

  • Servizi fotografici di coppie in dolce attesa
  • Servizi fotografici di bambini piccoli
  • Servizi fotografici a battesimi/comunioni/cresime
  • Foto tessere ed ulteriori stampe
  • Consulenza gratuita web
  • Consulenza gratuita fotografica

Il lavoro meglio riuscito si fa in due: noi e voi.